Royal Hair a Tirana: esperienze e confronto con la Turchia?
-
Ciao a tutti, sto valutando un trapianto e sto confrontando alcune opzioni tra Tirana e Milano. Qualcuno qui ha avuto esperienza con Royal Hair a Tirana oppure ha fatto una visita? Mi interessano soprattutto i tempi di recupero, l’organizzazione e come la confrontereste con le cliniche di Istanbul.
-
Sto valutando anch’io Tirana rispetto a Istanbul per il trapianto nella zona frontale. Su Royal Hair ho letto pareri abbastanza vari: alcuni parlano bene dell’organizzazione, altri dicono che la consulenza iniziale poteva essere più dettagliata. Per me il vantaggio dell’Albania è soprattutto la vicinanza e la gestione dei controlli rispetto alla Turchia.
-
Sto valutando anch’io Tirana rispetto a Istanbul. Su Royal Hair ho letto esperienze abbastanza positive, ma per me la differenza la fanno la consulenza pre-operatoria e il supporto nei giorni dopo l’intervento. Come costi l’Albania mi sembra interessante perché da Italia il viaggio è più semplice e veloce.
-
Sto valutando anch’io Tirana perché vivo in Italia e la logistica è molto più semplice rispetto a Istanbul. Su Royal Hair ho letto pareri abbastanza misti: alcuni soddisfatti del rapporto qualità/prezzo, altri dicevano che la consulenza iniziale era un po’ sbrigativa. Personalmente confronterei almeno 2-3 cliniche in Albania prima di decidere.
-
Sto valutando anch’io Tirana perché parto da Bologna e la logistica è molto più semplice rispetto a Istanbul. Su Royal Hair ho letto pareri abbastanza contrastanti, più che altro sulla chiarezza della consulenza iniziale, quindi sto confrontando diverse opzioni in Albania prima di decidere. A livello di costi, Tirana mi sembra un buon compromesso rispetto all’Italia e alla Turchia.