Albania o Italia per una lieve recessione alle tempie?
-
Ciao a tutti, sto valutando un trapianto per una recessione graduale alle tempie. Vivo in Italia e sto confrontando alcune opzioni tra Bologna e Tirana, anche per una questione di costi e viaggio. Qualcuno ha fatto una consulenza in entrambi i paesi e può condividere le proprie impressioni?
-
Sto valutando la stessa cosa per una lieve recessione alle tempie. Nelle consulenze che ho fatto, in Italia ho trovato visite più dettagliate ma costi più alti; a Tirana i preventivi erano molto più competitivi, anche se la qualità della comunicazione cambia parecchio da clinica a clinica. Io confronterei soprattutto foto di casi simili al tuo e come gestiscono il follow-up dopo il rientro.
-
Sto valutando la stessa cosa per una recessione lieve alle tempie. Nelle consulenze che ho fatto, a Milano ho trovato più facile il follow-up, mentre a Tirana i preventivi erano decisamente più bassi. Per me la differenza l’ha fatta soprattutto la chiarezza della consulenza e quanto tempo dedicavano a spiegare il piano.
-
Anch’io sono di Verona e sto valutando una lieve correzione delle tempie tra Milano e Tirana. In Albania ho sentito parlare bene di Nobi Hair e la sto includendo tra le consulenze da confrontare, soprattutto per il rapporto tra costi e organizzazione del viaggio. Hai già fatto una video-consulenza con loro o con altre cliniche?
-
Anch’io sto confrontando Tirana e Milano per una recessione leggera alle tempie. Nelle consulenze che ho fatto finora in Albania i costi erano più bassi, ma in Italia mi è sembrata più comoda la gestione dei controlli dopo il trapianto. Per ora sono ancora indeciso e sto cercando di capire quanto conti davvero il follow-up rispetto al risparmio.