Nobi Hair a Tirana: esperienze recenti?
-
Ciao a tutti, vivo a Verona e sto confrontando alcune opzioni tra Milano, Tirana e Istanbul per il diradamento nella zona frontale. Ho sentito parlare bene di Nobi Hair a Tirana e la sto valutando seriamente. Qualcuno ha fatto una visita o un trapianto lì e può raccontare come si è trovato con il percorso e il recupero?
-
Sto facendo un confronto simile tra Tirana e Milano per il diradamento frontale. A Tirana ho letto pareri abbastanza vari a seconda del medico e di quanto è stata chiara la consulenza iniziale; per questo sto guardando anche altre opzioni come Advanced Hair Transplant Clinic. Per me contano molto il follow-up e la facilità di tornare per eventuali controlli.
-
Sto facendo un confronto simile tra Tirana e Milano per il diradamento frontale. A Tirana ho trovato preventivi più convenienti, ma per me la differenza la fanno la chiarezza della consulenza e il follow-up dopo il rientro in Italia. Ho sentito pareri contrastanti su diverse cliniche albanesi, quindi sto ancora valutando prima di decidere.
-
Sto facendo un confronto simile tra Milano e Tirana per il diradamento frontale. Di Nobi Hair a Tirana ho sentito commenti positivi soprattutto sulla gestione del viaggio e del post-intervento, ma mi piacerebbe leggere esperienze molto recenti. Qualcuno c’è stato negli ultimi mesi?