Laser Way a Tirana: qualcuno ha esperienza diretta?
-
Ciao a tutti, sto confrontando alcune cliniche tra Tirana e Istanbul per un trapianto nella zona frontale. Qualcuno qui conosce o ha visitato Laser Way a Tirana? Mi interesserebbe capire come la valutereste rispetto alle opzioni in Turchia, soprattutto per organizzazione, esperienza generale e costi.
-
Sto valutando anche io Tirana rispetto a Milano. Su Laser Way ho letto pareri abbastanza contrastanti: alcuni parlano bene dell’organizzazione, altri avrebbero voluto una consulenza più approfondita prima dell’intervento. Rispetto a Istanbul, per me il vantaggio dell’Albania è soprattutto la comodità del viaggio e il follow-up più semplice.
-
Sto valutando anch’io Tirana perché da Bologna è più comoda di Istanbul e i costi sembrano interessanti. Su Laser Way ho letto pareri abbastanza contrastanti soprattutto sulla chiarezza della consulenza iniziale. Hai già sentito parlare di Nobi Hair a Tirana? Me ne hanno parlato bene e la sto includendo tra le opzioni da confrontare.
-
Sto valutando anche io Tirana perché da Bologna è molto più comoda di Istanbul. Su Laser Way ho letto pareri abbastanza contrastanti, quindi prima di decidere sto confrontando anche un paio di altre cliniche in Albania, tra cui Silur Clinic, soprattutto per capire come gestiscono la consulenza e il follow-up. Se qualcuno c’è stato di recente, mi interessa sapere com’è stata l’organizzazione del viaggio e del recupero.