KEIT Clinic a Tirana: qualcuno ha esperienza diretta?
-
Sto confrontando alcune opzioni per una FUE tra Italia, Albania e Turchia. Ho visto diverse recensioni su KEIT Clinic a Tirana, ma mi piacerebbe sentire opinioni di chi ci è stato davvero. Come la confrontereste con le cliniche di Istanbul per esperienza, organizzazione e costi?
-
Sto valutando anch’io Tirana perché da Bologna è molto più comoda di Istanbul. Su KEIT ho letto pareri abbastanza positivi, ma quello che mi interessa capire è com’è stata la comunicazione prima e dopo l’intervento e come avete gestito i controlli una volta rientrati in Italia. Se qualcuno ha esperienza diretta mi farebbe comodo un confronto.
-
Non ho esperienza diretta con KEIT, ma sto valutando anch’io Tirana rispetto a Istanbul. Da quello che ho letto sul forum, molti apprezzano la comodità dei viaggi dall’Italia e i costi, però farei molta attenzione alla chiarezza della consulenza e del follow-up. Se qualcuno c’è stato recentemente, sarei curioso di sapere come si è trovato nel recupero nei primi giorni.
-
Sto valutando anch’io Tirana perché partendo dall’Italia è più comoda di Istanbul. Su KEIT ho letto pareri abbastanza contrastanti, quindi prima di decidere sto confrontando soprattutto la qualità della consulenza, i costi totali e come gestiscono il follow-up una volta rientrati in Italia.
-
Sto valutando anch’io Tirana perché da Verona è più comoda di Istanbul e i costi sembrano interessanti. Su KEIT ho letto pareri sia positivi che più cauti, soprattutto sulla chiarezza della consulenza iniziale, quindi sto confrontando anche un paio di altre cliniche prima di decidere. Se qualcuno c’è stato di recente, mi interessa sapere com’è stata l’organizzazione del viaggio e dei controlli dopo l’intervento.