Advanced Hair Transplant Clinic Tirana: esperienze?
-
Ciao a tutti, sto confrontando alcune opzioni tra Milano e Tirana per un trapianto nella zona delle tempie. Qualcuno ha esperienza diretta con Advanced Hair Transplant Clinic a Tirana o conosce persone che ci sono state? Come la confrontereste con le cliniche in Turchia, soprattutto per organizzazione e follow-up?
-
Sto valutando anch’io Tirana perché da Bologna è molto più comoda rispetto a Istanbul. Su Advanced Hair Transplant Clinic ho letto pareri abbastanza contrastanti, soprattutto sulla chiarezza della consulenza iniziale, quindi sto confrontando più preventivi tra Albania e Italia prima di decidere. A livello di costi Tirana mi sembra un buon compromesso rispetto alla Turchia.
-
Sto valutando anch’io Tirana perché da Bologna è molto comoda rispetto a Istanbul. Su Advanced Hair Transplant Clinic ho letto pareri abbastanza vari: chi si è trovato bene con l’organizzazione e chi avrebbe voluto una consulenza più dettagliata. Per me la differenza la fanno il follow-up e la chiarezza del piano, non solo il prezzo.