Qualcuno è stato da Nobi Hair a Tirana?
-
Io sto valutando Tirana invece di Istanbul perché da Rotterdam i voli sono più comodi e i prezzi sembrano ancora umani rispetto all’Italia. Ho fatto una call con una clinica lì e mi è sembrata più tranquilla come approccio, anche se sto ancora confrontando con Akel e un paio di opzioni in Turchia. La cosa che mi interessa capire meglio è il decorso nei primi 10 giorni, soprattutto dovendo rientrare subito al lavoro.
-
Io sto confrontando Tirana con Istanbul da qualche mese perché devo sistemare l’attaccatura frontale. In Albania mi sembra tutto più semplice come viaggio dall’Italia e i preventivi che ho visto erano più chiari rispetto ad alcune cliniche turche. Un amico è andato da Laser Way e si è trovato bene sul post operatorio, ma secondo me conta molto fare una consulenza dettagliata prima di decidere.
-
Io sto confrontando Tirana e Istanbul da qualche mese perché ho il diradamento sul crown e davanti. In Albania mi attira il fatto che voli e permanenza costano meno rispetto alla Turchia e mi sembra tutto un po’ più semplice da gestire dall’Italia. Ho sentito pareri discreti anche su Laser Way, ma secondo me la cosa più importante è fare una consulenza chiara prima di prenotare.
-
Io sto guardando Albania vs Istanbul da qualche mese, soprattutto per la zona tempie come te. A Tirana mi sembra tutto più gestibile come viaggio rispetto alla Turchia, e i prezzi sono ancora abbastanza umani rispetto all’Italia. Ho sentito pareri misti un po’ su tutte le cliniche comunque, quindi sto cercando di capire quanto seguano davvero il post operatorio.
-
Io sto valutando Tirana rispetto a Milano soprattutto per il rapporto costo/viaggio. Ho sentito pareri abbastanza contrastanti su diverse cliniche in Albania: alcuni molto contenti del follow-up, altri meno sulla comunicazione dopo l’intervento. Per la zona frontale secondo me vale la pena fare almeno una consulenza anche in Italia prima di decidere.
-
Sto valutando anch’io Tirana perché da Bologna i voli sono comodi e i prezzi molto più bassi rispetto all’Italia. Su Nobi Hair ho letto pareri abbastanza buoni soprattutto sulla zona frontale, mentre su Istanbul mi sembra tutto più “industriale”. Se qualcuno c’è stato davvero, mi interessa capire com’è stata la gestione post-op nei primi giorni.
-
Sto valutando anch’io tra Tirana e Milano per la zona frontale. In Albania ho sentito pareri contrastanti soprattutto sulla chiarezza della consulenza iniziale, mentre sui costi e la logistica molti si trovano bene; sto guardando anche VatanMed Albania per fare un confronto. Mi interessa molto capire com’è stato il recupero nei primi giorni dopo il rientro in Italia.
-
Sto valutando anch’io tra Italia e Albania per la zona frontale. A Tirana ho sentito pareri contrastanti soprattutto sulla chiarezza della consulenza iniziale, mentre sui costi il vantaggio rispetto all’Italia è evidente. Ho preso informazioni anche da VatanMed Albania, ma non ho ancora deciso.
-
Sto valutando anch’io Tirana rispetto a Milano per il diradamento frontale e per ora ho trovato opinioni molto diverse. Alla fine credo contino soprattutto la qualità della consulenza e come gestiscono il follow-up, non solo il prezzo del viaggio. Se qualcuno ha fatto il confronto diretto tra Albania e Italia, mi interessa leggere la sua esperienza.
-
Sto seguendo la discussione perché sono nella tua stessa situazione, devo sistemare soprattutto l’attaccatura e sto confrontando Tirana con Milano. Di Nobi Hair a Tirana ho sentito parlare bene da un paio di persone e mi incuriosisce, qualcuno può raccontare com’è stata la consulenza e l’organizzazione del viaggio?