Tirana o Milano per la zona frontale?
-
Ciao a tutti, sto valutando un trapianto per il diradamento nella zona frontale che noto da qualche anno. Vivo a Bologna e sto confrontando alcune opzioni tra Tirana e Milano, soprattutto per costi e organizzazione del viaggio. Qualcuno ha fatto questa stessa valutazione e può condividere la propria esperienza?
-
Anch’io sto confrontando Tirana e Milano per la zona frontale. A Milano mi è sembrata più semplice la gestione dei controlli post-operatori, mentre a Tirana i preventivi che ho ricevuto erano decisamente più bassi anche considerando il viaggio. Per ora sono ancora indeciso e sto valutando soprattutto la qualità della consulenza iniziale e l’organizzazione.
-
Sono di Bologna e sto facendo un confronto simile per la zona frontale. A Tirana i preventivi che ho visto sono più bassi e l’organizzazione viaggio+hotel è comoda, mentre a Milano mi dà più tranquillità poter fare visite e controlli senza spostamenti. Per ora sono ancora indeciso e sto cercando esperienze recenti sul post-operatorio e sulla comunicazione con la clinica.