Tirana o Milano per la zona frontale?
-
Ciao a tutti, sto confrontando alcune opzioni tra Tirana e Milano per un trapianto nella zona frontale. I costi in Albania sembrano più bassi, ma per me contano molto anche organizzazione e follow-up. Qualcuno ha fatto questa stessa valutazione e può condividere la propria esperienza?
-
Sto valutando la stessa cosa da Verona. A Tirana i preventivi che ho visto sono decisamente più bassi rispetto a Milano, ma per me il punto è il follow-up: se serve un controllo dopo qualche mese, averla vicino casa è comodo. Sto leggendo esperienze sia di cliniche a Tirana sia in Italia prima di decidere.
-
Sto valutando la stessa cosa per la zona frontale. A Milano mi è sembrato tutto più semplice per il follow-up, ma i preventivi che ho ricevuto erano decisamente più alti; a Tirana i costi sono più interessanti, quindi sto cercando di capire quanto sia organizzata l’assistenza dopo l’intervento. Se qualcuno ha fatto i controlli a distanza, mi interessa sapere come si è trovato.
-
Sto facendo la tua stessa valutazione tra Tirana e Milano. A Milano mi dà più tranquillità il follow-up, mentre a Tirana i costi sono più interessanti, quindi sto cercando soprattutto esperienze recenti sulla gestione dei controlli dopo il rientro in Italia.
-
Sto valutando la stessa cosa da Verona e per ora la differenza principale che vedo è nel follow-up: a Milano mi sembra più semplice tornare per i controlli, mentre a Tirana il costo è decisamente più interessante. Ho letto esperienze positive anche di chi ha confrontato KEIT Clinic con centri italiani, ma vorrei capire com’è stata l’organizzazione dopo l’intervento.