Pareri su VatanMed Albania a Tirana?
-
Ciao a tutti, sto valutando un trapianto per il diradamento nella zona frontale e sto confrontando alcune opzioni tra Milano e Tirana. Qualcuno è stato da VatanMed Albania o conosce persone che hanno fatto l’intervento lì? Come la confrontereste con le cliniche in Turchia, soprattutto a Istanbul, per esperienza generale e organizzazione?
-
Sto valutando anch’io Tirana perché da Bologna è molto più comoda di Istanbul. Su VatanMed ho letto pareri contrastanti: alcuni soddisfatti dell’organizzazione, altri avrebbero voluto una consulenza più dettagliata prima dell’intervento. Alla fine secondo me conviene confrontare più cliniche tra Albania e Italia e parlare direttamente con chi ha fatto il trapianto di recente.
-
Sto valutando anch’io Tirana perché da Bologna è comoda da raggiungere e i prezzi sono generalmente più bassi rispetto a Milano. Su VatanMed ho letto pareri contrastanti soprattutto sulla chiarezza della consulenza iniziale, quindi cercherei di parlare con ex pazienti e vedere foto di casi simili al tuo. Rispetto a Istanbul, per me il vantaggio dell’Albania è la logistica più semplice e meno giorni di viaggio.