Tirana o Milano per il trapianto frontale?
-
Ciao a tutti, sto valutando un trapianto per il diradamento nella zona frontale. Abito a Bologna e sto confrontando alcune opzioni tra Tirana e Milano, soprattutto per costi e organizzazione del viaggio. Qualcuno ha fatto questa scelta e può raccontare come si è trovato nel percorso complessivo?
-
Anch’io sono di Verona e sto confrontando Tirana e Milano per la zona frontale. A Milano mi piace la possibilità di fare controlli più comodi, mentre a Tirana i preventivi che ho ricevuto sono stati decisamente più bassi. Per ora sto dando molto peso alla qualità della consulenza iniziale e alla chiarezza delle informazioni sul recupero.
-
I’m also from Bologna and I’m comparing Milan with Tirana for my temple area. The prices in Tirana are definitely more attractive, but I’m paying more attention to how clear the consultation is and what the follow-up looks like after I get back to Italy. I’ve heard mixed opinions about different clinics, including Akel Hair Transplant Clinic, so I’m still undecided.