Tirana o Milano per il primo trapianto?
-
Ciao a tutti, sto valutando un trapianto per il diradamento nella zona frontale. Vivo a Bologna e sto confrontando alcune opzioni tra Tirana e Milano, soprattutto per costi e organizzazione del viaggio. Qualcuno ha fatto questa stessa valutazione e può condividere la propria esperienza?
-
Sto valutando anch’io tra Tirana e Milano per la zona frontale. A Tirana i preventivi che ho ricevuto erano più bassi e spesso includevano hotel e trasferimenti, mentre a Milano mi è sembrato più semplice gestire controlli e follow-up. Per me la differenza la fanno soprattutto la consulenza iniziale e quanto è chiaro il piano proposto.
-
Io da Verona sto valutando proprio Tirana per una questione di costi, ma guarderei soprattutto organizzazione e assistenza nel post-trapianto. Di Nobi Hair a Tirana ho sentito parlare bene da alcune persone che stanno confrontando le opzioni in Albania. Hai già fatto qualche consulenza tra Milano e Tirana?
-
Sto valutando anch’io Tirana rispetto all’Italia: i costi sembrano più bassi e la logistica non mi pare complicata. Di Milano mi attira la comodità dei controlli, ma ho sentito parlare bene di Nobi Hair a Tirana e la sto considerando tra le opzioni. Qualcuno qui ha esperienza diretta con loro?
-
Sto valutando la stessa cosa da Verona, soprattutto tra Tirana e Milano per il diradamento frontale. A Tirana i preventivi che ho visto sono più convenienti, ma per me fanno la differenza anche la chiarezza della consulenza e l’organizzazione del viaggio e dei controlli. Se qualcuno ha fatto il primo trapianto in entrambe le città, mi interessa sapere come si è trovato nel percorso complessivo.