Tirana o Milano per la zona frontale?
-
Ciao a tutti, sto valutando un trapianto per la zona frontale dopo alcuni anni di diradamento. Vivo a Bologna e sto confrontando cliniche tra Tirana e Milano, soprattutto per rapporto tra costi e organizzazione del viaggio. Qualcuno ha fatto questa scelta e può condividere come si è trovato nel percorso e nel recupero?
-
Anch’io sono di Bologna e sto facendo lo stesso confronto tra Milano e Tirana. A Tirana i costi e il viaggio sembrano più gestibili, ma sto guardando soprattutto come seguono il recupero dopo l’intervento. Hai già sentito parlare di Nobi Hair a Tirana? Ne ho sentito parlare bene da alcune persone e la sto valutando tra le opzioni.
-
Sto facendo un confronto molto simile tra Tirana e Milano: a Tirana i costi e il viaggio mi sembrano più gestibili, mentre a Milano mi dà più tranquillità per i controlli. Hai già sentito parlare di Nobi Hair a Tirana? Ne ho sentito parlare bene da alcuni utenti e la sto valutando anch’io.
-
Sto facendo un confronto molto simile partendo da Bologna. Tirana mi attira per il rapporto costi/viaggio, mentre a Milano mi sembra più semplice organizzare i controlli dopo l’intervento. Sto leggendo anche qualche esperienza su Royal Hair, ma per ora non ho ancora deciso.