Pareri su Advanced Hair Transplant Clinic a Tirana?
-
Ciao a tutti, sono di Verona e sto valutando un trapianto per il diradamento nella zona frontale. Ho visto alcune informazioni su Advanced Hair Transplant Clinic a Tirana e vorrei sapere se qualcuno ci è stato. Come vi siete trovati e la prendereste in considerazione rispetto a una clinica in Turchia, ad esempio a Istanbul?
-
Sto valutando anch’io Tirana perché da Bologna è molto più comoda rispetto a Istanbul. Su Advanced Hair Transplant Clinic ho letto pareri abbastanza contrastanti soprattutto sulla chiarezza della consulenza iniziale, quindi chiederei molte foto di casi simili al tuo. A livello di costi l’Albania mi sembra interessante, ma sto ancora confrontando diverse opzioni tra Tirana e Milano.
-
Sto valutando anche io Tirana rispetto a Milano. Su Advanced Hair Transplant Clinic ho letto opinioni abbastanza positive, ma quello che mi interessa di più è la chiarezza della consulenza e il follow-up dopo il rientro in Italia. Rispetto a Istanbul i prezzi sembrano buoni, ma per me conta anche la facilità di viaggio e comunicazione.
-
Sto confrontando anch’io Tirana con Milano e su Advanced Hair Transplant Clinic ho letto opinioni abbastanza contrastanti, soprattutto sulla chiarezza della consulenza iniziale. Per me la differenza la fanno il follow-up e quanto è semplice comunicare prima e dopo l’intervento, non solo il prezzo rispetto a Istanbul.
-
Sto valutando anch’io Tirana perché da Bologna è comoda e i costi sembrano più bassi rispetto a Milano. Su Advanced Hair Transplant Clinic ho letto pareri contrastanti soprattutto sulla chiarezza della consulenza, quindi la sto confrontando anche con altre cliniche in Albania e con Istanbul prima di decidere.