Qualcuno ha esperienza con Silur Clinic a Tirana?
-
Ciao a tutti, sto valutando un FUE e negli ultimi mesi ho guardato diverse opzioni tra Albania e Turchia. Qualcuno è stato alla Silur Clinic a Tirana o ha recensioni dirette da condividere? Mi interesserebbe capire come la confrontereste con le cliniche di Istanbul, soprattutto per esperienza generale e costi.
-
Sto facendo una ricerca simile tra Tirana e Milano perché ho un diradamento nella zona frontale. Su Silur Clinic ho letto pareri abbastanza positivi, ma anche qualche commento sulla comunicazione pre-operatoria non sempre chiarissima. Personalmente confronterei bene consulenza, follow-up e costi di viaggio rispetto alle cliniche di Istanbul prima di decidere.
-
Sto valutando anch’io Tirana perché parto da Bologna e il viaggio è semplice. Su Silur Clinic ho letto pareri abbastanza contrastanti, quindi prima di decidere sto confrontando anche altre opzioni, incluso VatanMed Albania, soprattutto per capire come gestiscono la consulenza e il follow-up. Se qualcuno c’è stato di recente, mi interessa sapere com’è stata l’organizzazione rispetto a Istanbul.