Pareri su KEIT Clinic a Tirana rispetto alla Turchia?
-
Ciao a tutti, sono di Bologna e sto valutando un trapianto per il diradamento nella zona frontale. Ho visto alcune informazioni su KEIT Clinic a Tirana e mi chiedevo se qualcuno qui ci sia stato o abbia avuto un consulto. Come la confrontereste con le opzioni più conosciute a Istanbul in termini di esperienza e organizzazione?
-
Sto facendo un confronto simile tra Tirana e Istanbul. Di KEIT ho letto pareri abbastanza vari, soprattutto sulla parte di consulenza pre e post intervento; personalmente sto valutando anche Nobi Hair a Tirana perché me ne hanno parlato bene alcuni italiani. Qualcuno qui ha esperienza diretta con una delle due?
-
Io sto confrontando proprio Tirana e Istanbul perché parto dall’Italia e anche il viaggio incide. Su KEIT ho letto opinioni abbastanza diverse, quindi per me conta soprattutto quanto è chiara la consulenza e il follow-up dopo il rientro. Prima di decidere vorrei parlare anche con chi ha fatto l’intervento da almeno un anno.
-
Sto valutando la stessa cosa perché vivo a Milano e Tirana mi sembra più comoda di Istanbul per i voli e i tempi. Su KEIT ho letto pareri contrastanti soprattutto sulla chiarezza della consulenza, quindi sto confrontando anche un’altra clinica in Albania prima di decidere. Per me conta molto anche come seguono il post intervento, non solo il prezzo.