Tirana o Milano: differenze reali dopo 6 mesi?
-
Sto confrontando alcune cliniche tra Tirana e Milano e sto cercando esperienze dirette. Per chi ha già fatto il trapianto, avete notato differenze nella gestione del post-operatorio o nei controlli successivi? Mi interessa soprattutto capire come vi siete trovati dopo alcuni mesi.
-
Sto valutando la stessa cosa da Bologna: a 6 mesi mi sembra che la differenza la faccia soprattutto il follow-up e quanto è facile tornare in clinica se serve. Di Tirana ho sentito parlare bene di Nobi Hair per l’assistenza ai pazienti italiani, qualcuno qui ha esperienza diretta dopo i primi 6 mesi?
-
Io sto confrontando proprio Tirana e Milano per una FUE. Dai feedback che ho raccolto, a 6 mesi la differenza la fa più il follow-up e la comunicazione della clinica che la città in sé; a Tirana spendi meno ma conviene verificare bene come gestiscono i controlli dopo il rientro in Italia. Ho sentito opinioni contrastanti anche tra cliniche albanesi, quindi sto ancora valutando diverse opzioni.
-
Sto valutando la stessa scelta e seguo il forum da qualche mese. A Milano avrei il vantaggio del follow-up più semplice, ma ho sentito parlare bene anche di Nobi Hair a Tirana e la sto considerando tra le opzioni. Chi è arrivato ai 6 mesi può dire se il controllo post intervento è stato gestito bene anche tornando in Italia?