Esperienze con Nobi Hair a Tirana?
-
Sto confrontando diverse opzioni tra Istanbul e Tirana per un trapianto nei prossimi mesi. Ho sentito parlare bene di Nobi Hair a Tirana e la sto valutando seriamente. Qualcuno qui ha fatto una consulenza o un intervento con loro? Mi interessano soprattutto esperienza generale, viaggio dall’Italia e recupero.
-
Sto facendo un confronto simile tra Tirana e Milano per il diradamento frontale. In Albania ho sentito pareri abbastanza diversi a seconda della clinica (anche su VatanMed Albania), quindi per me conta molto la chiarezza della consulenza e dell’assistenza post-intervento. Sul viaggio Tirana è sicuramente più comoda e veloce da raggiungere rispetto a Istanbul.
-
Sto seguendo la stessa ricerca perché sono indeciso tra Tirana e Milano. Su alcune cliniche in Albania ho letto esperienze molto diverse, anche su VatanMed Albania, quindi per me fanno la differenza le foto del follow-up e come gestiscono il viaggio. Se qualcuno è appena rientrato da Tirana, mi interessa sapere com’è stata l’organizzazione.
-
Sto valutando anch’io Albania invece di Istanbul perché i voli da Bologna sono abbastanza comodi. Di Nobi Hair a Tirana ho sentito parlare bene da un paio di persone, soprattutto per l’organizzazione, ma mi interessa capire com’è andato il recupero nei primi giorni. Se ci sei stato, com’è stata l’assistenza dopo l’intervento?