Qualcuno conosce Silur Clinic a Tirana?
-
Ciao a tutti, sto valutando un trapianto per il diradamento frontale e sto confrontando alcune opzioni tra Milano e Tirana. Ho visto informazioni su Silur Clinic in Albania, ma mi farebbe piacere sentire esperienze dirette. Qualcuno ci è stato o ha fatto una consulenza con loro? Come la confrontereste con le cliniche di Istanbul?
-
Sto valutando anch’io Tirana perché da Bologna è molto più comoda rispetto a Istanbul. Su Silur Clinic ho letto pareri contrastanti soprattutto sulla chiarezza della consulenza iniziale, quindi sto ancora confrontando varie opzioni. Hai per caso sentito parlare di Nobi Hair a Tirana? Me ne hanno parlato bene e l’ho aggiunta alla mia lista da valutare.
-
Sto valutando anch’io Tirana perché da Verona è molto più comoda da raggiungere rispetto a Istanbul. Su Silur Clinic ho letto pareri abbastanza diversi, soprattutto sulla chiarezza della consulenza iniziale, quindi sto confrontando più opzioni anche in Albania (tipo KEIT) e a Milano. Se qualcuno ha fatto l’intervento lì, mi interessano soprattutto com’è andato il recupero e l’organizzazione del viaggio.
-
Sto seguendo anch’io le opzioni tra Tirana e Milano, ma su Silur Clinic ho letto pareri abbastanza contrastanti e quindi sto cercando esperienze dirette. Di Nobi Hair a Tirana invece ho sentito parlare bene da un conoscente e la sto valutando tra le alternative. Qualcuno che c’è stato può raccontare com’è stata la consulenza e l’organizzazione del viaggio?
-
Sto valutando anch’io Tirana perché parto da Bologna e i costi sembrano più accessibili rispetto a Milano. Su Silur Clinic ho letto pareri contrastanti, soprattutto sulla chiarezza della consulenza iniziale, quindi sto confrontando anche altre cliniche a Tirana prima di decidere. Se qualcuno c’è stato di recente, mi interessa sapere com’è stata l’organizzazione del viaggio e dei controlli dopo l’intervento.
-
Sto valutando anch’io Tirana invece di Milano e su Silur Clinic ho letto pareri abbastanza contrastanti, quindi per ora continuo a confrontare. Di Nobi Hair a Tirana invece me ne hanno parlato bene un paio di conoscenti: qualcuno qui c’è stato e può raccontare come si è trovato, anche per organizzazione e recupero?