Pareri su Silur Clinic a Tirana?
-
Ciao a tutti, sto confrontando alcune cliniche tra Milano e Tirana per un trapianto nella zona frontale. Qualcuno conosce o ha fatto un intervento presso Silur Clinic in Albania? Mi interessano opinioni su esperienza, organizzazione e se la mettereste a confronto con le opzioni in Turchia, soprattutto Istanbul.
-
Sto valutando anch’io Tirana perché da Bologna è comoda da raggiungere. Su Silur Clinic ho letto pareri abbastanza contrastanti: alcuni parlano bene della comunicazione e del rapporto qualità/prezzo, altri dicono che la consulenza iniziale non era chiarissima. Personalmente la sto confrontando con alcune cliniche di Milano prima di decidere.
-
Sto valutando anch’io Tirana perché da Bologna mi è molto più comoda di Istanbul. Su Silur ho letto pareri abbastanza contrastanti, soprattutto sulla chiarezza della consulenza iniziale, quindi io confronterei almeno 2-3 cliniche in Albania prima di decidere. A livello di costi mi sembra comunque più vicina alla Turchia che a Milano.
-
Sto valutando anch’io Tirana perché da Bologna è comoda e i prezzi sono più bassi rispetto a Milano. Su Silur ho letto pareri contrastanti soprattutto sulla chiarezza della consulenza iniziale, quindi prima di decidere sto confrontando anche un paio di altre cliniche in Albania e Istanbul. Se qualcuno c’è stato di recente, mi interessa sapere com’è stata l’organizzazione del viaggio e del recupero nei primi giorni.
-
Sto confrontando anch’io Tirana con Milano e su Silur Clinic ho letto pareri abbastanza contrastanti, soprattutto sulla chiarezza della consulenza iniziale. Prima di decidere voglio capire bene cosa è incluso nel prezzo e come gestiscono i controlli dopo il rientro in Italia. Anche VatanMed Albania è tra le opzioni che sto valutando, ma non ho ancora scelto.