Qualcuno conosce Hemera Medical Center a Tirana?
-
Sto valutando un trapianto per la zona delle tempie e sto confrontando diverse cliniche tra Italia, Albania e Turchia. Ho visto alcune informazioni su Hemera Medical Center a Tirana, ma mi piacerebbe sentire esperienze dirette. Qualcuno ci è stato oppure lo confronterebbe con una clinica a Istanbul?
-
Sto valutando anch’io Tirana perché da Verona i voli sono comodi e i costi sembrano più bassi rispetto a Milano. Su Hemera ho letto pareri abbastanza diversi: alcuni parlano bene dell’organizzazione, altri dicevano che la consulenza iniziale non era chiarissima. Prima di decidere sto confrontando più cliniche in Albania e anche qualche opzione a Istanbul.
-
Sto valutando anch’io Tirana perché da Bologna è comoda da raggiungere. Su Hemera ho letto pareri abbastanza contrastanti: alcuni parlano bene dell’organizzazione, altri dicono che la consulenza iniziale non era chiarissima. Per ora la sto confrontando con altre opzioni in Albania e con Istanbul, soprattutto per capire il rapporto tra costo, assistenza e controlli dopo l’intervento.