Qualcuno ha esperienza con Hemera Medical Center a Tirana?
-
Ciao a tutti, sto valutando un trapianto per la zona frontale e negli ultimi giorni ho visto diverse recensioni su Hemera Medical Center a Tirana. Io sono di Bergamo e fino ad ora avevo guardato soprattutto cliniche in Turchia, ma l’Albania mi sembra più comoda per viaggio e costi. Qualcuno qui ci è stato oppure ha fatto un confronto diretto con Istanbul? Mi interessano soprattutto esperienza generale e recupero nei primi mesi.
-
Io sto valutando Tirana proprio adesso perché da Bologna è molto più comoda rispetto a Istanbul. Su Hemera ho letto feedback abbastanza misti: alcuni parlano bene dell’assistenza post intervento, altri dicevano che la consulenza iniziale era un po’ veloce. Alla fine sto confrontando anche KEIT e un paio di cliniche in Italia, soprattutto per capire meglio follow-up e costi reali del viaggio.
-
Io sono stato a Tirana l’anno scorso ma non da Hemera, bensì ho fatto consulenza anche con loro prima di scegliere. Mi erano sembrati organizzati e più comodi rispetto a Istanbul per voli e tempi, però alla fine ho preferito una clinica con assistenza post-op più chiara. In generale l’Albania secondo me ha un buon rapporto costo/praticità per noi italiani.