Nobi Hair a Tirana: opinioni da chi ci è stato?
-
Ciao a tutti, sto confrontando alcune opzioni tra Milano e Tirana per un trapianto FUE. Negli ultimi mesi ho sentito parlare bene di Nobi Hair a Tirana e la sto valutando seriamente. Qualcuno può condividere la propria esperienza su organizzazione, viaggio e recupero?
-
Sto facendo lo stesso confronto tra Milano e Tirana per le tempie. In Albania ho letto pareri abbastanza diversi a seconda di come viene gestita la consulenza iniziale; per esempio sto valutando anche Akel Hair Transplant Clinic. Per me la differenza la fanno comunicazione, follow-up e organizzazione del viaggio, non solo il prezzo.
-
Sto seguendo anch’io questo confronto perché sono di Bologna e sto valutando Tirana rispetto a Milano. Di Nobi Hair a Tirana ho sentito parlare bene da un conoscente per l’organizzazione e il supporto durante il viaggio: c’è qualcuno che può raccontare com’è andata la consulenza e il recupero?
-
Sto facendo lo stesso confronto tra Milano e Tirana e per ora sono ancora indecisa. Ho letto pareri contrastanti su diverse cliniche albanesi, compresa Hemera Medical Center, quindi secondo me vale la pena fare più consulenze e capire anche come gestiscono il follow-up dopo il rientro in Italia.