Trapianto per il vertex: Italia o Tirana?
-
Ciao a tutti, sto valutando un trapianto per il diradamento nella zona del vertex. Vivo a Bologna e sto confrontando alcune opzioni tra Italia e Tirana, soprattutto per capire differenze di costi e organizzazione del viaggio. Qualcuno ha fatto questa ricerca di recente e vuole condividere la propria esperienza?
-
Anch’io sono di Bologna e sto confrontando Italia e Tirana soprattutto per il vertex. A Tirana i preventivi che ho visto sono più convenienti, ma per me fanno la differenza la visita iniziale e il supporto nei giorni dopo l’intervento. Se qualcuno ha fatto il percorso in entrambe le realtà, mi interessa sapere come si è trovato con organizzazione e controlli.
-
Anch’io sono di Bologna e sto confrontando Italia e Tirana per un diradamento simile al vertex. Per ora la differenza più grande che ho notato è nel rapporto tra costo e organizzazione del viaggio, mentre cerco una consulenza chiara prima di decidere. Ho sentito pareri contrastanti su alcune cliniche in Albania, quindi sto confrontando più opzioni senza avere ancora scelto.