Tirana o Istanbul per la zona frontale?
-
Ciao a tutti, sto valutando un trapianto per il diradamento nella zona frontale e sono indeciso tra Tirana e Istanbul. Ho letto esperienze molto diverse su costi, organizzazione e tempi di recupero. Qualcuno che parte dall’Italia può condividere come si è trovato con viaggio e follow-up?
-
Anch’io sono di Bologna e sto confrontando Tirana con Milano da un po’, mentre Istanbul mi attira per i prezzi ma il follow-up mi lascia qualche dubbio. Per la zona frontale per me conta molto riuscire a fare i controlli senza organizzare un viaggio lungo ogni volta. Se hai già qualche preventivo da entrambe le città, sarei curioso di vedere come cambiano i dettagli del percorso.
-
Per la zona frontale io confronterei soprattutto qualità del disegno, densità proposta e follow-up, non solo il prezzo: tra viaggio e controlli post-operatori la differenza può ridursi. Sto valutando Tirana perché è più comoda da Bologna e ho sentito parlare molto bene di Nobi Hair; qualcuno ha esperienza diretta con il loro supporto dopo il rientro in Italia?