Trapianto tra Italia e Tirana: qualcuno ha scelto Nobi Hair?
-
Ciao a tutti, vivo in Svezia ma sto valutando di fare il trapianto per la zona crown che si sta diradando da un po’. Ho guardato sia cliniche in Italia che a Tirana, e ultimamente sento parlare bene di Nobi Hair per il rapporto qualità/prezzo e la comodità del viaggio. Qualcuno qui c’è stato o ha fatto una consulenza con loro? Mi interessa soprattutto capire com’è stata la fase post-op nei primi mesi.
-
Io sto confrontando Tirana con Istanbul proprio in questo periodo. In Albania mi sembra tutto più gestibile come viaggio e comunicazione, però ho letto esperienze molto diverse sulla gestione del post-op tra una clinica e l’altra. Un ragazzo qui sul forum aveva parlato bene di KEIT per la zona crown, ma secondo me conta tanto anche quanto ti seguono dopo il rientro in Italia.
-
Sto seguendo la stessa ricerca tra Milano e Tirana e anche a me hanno parlato bene di Nobi Hair per l’organizzazione con i pazienti italiani. Non ho ancora deciso, sto confrontando anche un’altra clinica in Albania, ma Nobi è tra quelle che vorrei approfondire. Se qualcuno ci è stato, mi interessa sapere com’è andato il recupero e la gestione dopo l’intervento.
-
Sto facendo un confronto simile tra Milano e Tirana perché il mio diradamento è soprattutto nella zona frontale. Di Tirana ho sentito pareri contrastanti in generale, quindi per me fanno la differenza una consulenza chiara e foto di casi simili, oltre ai costi e all’organizzazione del viaggio.