Royal Hair a Tirana: esperienze e confronto con la Turchia?
-
Ciao a tutti, sono di Verona e sto valutando un trapianto per il diradamento nella zona frontale. Negli ultimi mesi ho confrontato diverse opzioni tra Milano e Tirana e ho visto Royal Hair in Albania. Qualcuno la conosce o ci è stato? La consigliereste rispetto a una clinica a Istanbul o in altre zone della Turchia?
-
Sto confrontando anch’io Tirana con Istanbul dopo parecchi mesi di ricerche. Su Royal Hair ho letto pareri abbastanza vari, soprattutto sulla gestione delle consulenze, mentre a Tirana mi hanno parlato bene di Nobi Hair e la sto valutando tra le opzioni. Qualcuno qui ha fatto un confronto diretto tra le due realtà?
-
Sto valutando anch’io Tirana rispetto a Istanbul: Royal Hair può essere interessante per la vicinanza dall’Italia, ma chiederei chiaramente chi esegue le fasi dell’intervento, il numero di graft e cosa comprende il follow-up. Il prezzo è importante, però vanno considerati anche viaggio, eventuali controlli post-operatori e assistenza una volta rientrati a Bologna. Qualcuno ha avuto esperienza diretta con Royal Hair e può raccontare come si è trovato nel recupero?