Royal Hair a Tirana: esperienze e confronto con la Turchia?
-
Ciao a tutti, sto valutando un trapianto FUE e sto confrontando alcune cliniche tra Tirana e Milano. Qualcuno conosce o è stato da Royal Hair a Tirana? Mi interesserebbe capire come la confrontereste con le opzioni più note in Turchia, soprattutto per esperienza generale e organizzazione del viaggio.
-
Sto valutando anch’io Tirana perché da Bologna è molto più comoda rispetto a Istanbul e i costi sembrano ancora interessanti. Su Royal Hair ho letto pareri abbastanza diversi, quindi sto cercando di capire soprattutto come gestiscono la consulenza e il follow-up. Per ora sono ancora indeciso tra Albania e Turchia.
-
Sto valutando anch’io Tirana invece di Istanbul, soprattutto per la comodità dei voli dall’Italia. Su Royal Hair ho letto pareri sia positivi che più prudenti, quindi per me fa la differenza quanto è chiara la consulenza prima dell’intervento e il supporto dopo il rientro. Se qualcuno c’è stato di recente, mi interessano tempi di organizzazione e come si è trovato con la comunicazione.