Royal Hair a Tirana: qualcuno ha esperienza?
-
Ciao a tutti, sto valutando un trapianto e sto confrontando alcune cliniche tra Tirana e Istanbul. Qualcuno conosce o ha visitato Royal Hair a Tirana? Mi interessano opinioni sull’esperienza generale e un confronto con la Turchia, se avete fatto entrambe le valutazioni.
-
Sto valutando anch’io Tirana perché da Bologna è abbastanza comoda, ma su Royal Hair ho letto pareri contrastanti soprattutto sulla chiarezza della consulenza iniziale. Per questo sto confrontando anche un’altra clinica a Tirana e un paio di opzioni a Milano, prima di decidere se abbia davvero senso andare in Albania invece che a Istanbul.
-
Sto valutando anch’io Tirana perché parto da Verona e i costi sono più gestibili rispetto a Milano. Su Royal Hair ho letto pareri abbastanza diversi, quindi prima di decidere sto confrontando anche un’altra clinica albanese come Akel Hair Transplant Clinic e guardo soprattutto come gestiscono consulenza e follow-up. Se qualcuno c’è stato di recente, mi interessa sapere com’è stata l’organizzazione del viaggio e del post intervento.