Tirana o Milano per il primo trapianto?
-
Ciao a tutti, sto confrontando alcune opzioni tra Tirana e Milano perché il diradamento nella zona frontale è diventato più evidente. La differenza di costo è interessante, ma mi chiedo quanto contino anche i controlli dopo l’intervento. Qualcuno ha valutato entrambe le destinazioni e può raccontare come ha preso la decisione?
-
Anch’io sono di Bologna e sto confrontando Tirana con Milano per il mio primo trapianto. A Tirana i preventivi che ho visto sono più bassi, ma per me conta anche quanto sia semplice fare i controlli nei mesi successivi. Se qualcuno ha fatto il follow-up viaggiando dall’Italia, mi interessa sapere com’è andata.
-
Sto valutando anch’io Tirana per una prima FUE, soprattutto per il rapporto costi-logistica rispetto a Milano, ma per me contano molto la chiarezza della consulenza e il follow-up dopo il rientro. Ho sentito parlare bene di Nobi Hair e la sto confrontando con alcune cliniche italiane: qualcuno ha esperienza diretta con il recupero e l’assistenza post-operatoria? Il viaggio da Bologna sarebbe abbastanza semplice, ma vorrei evitare di scegliere solo in base al prezzo.