Tirana o Milano per il primo trapianto?
-
Sto valutando un trapianto per il diradamento nella zona frontale e sono indecisa tra una clinica a Tirana e una a Milano. La differenza di costo è interessante, ma mi chiedo anche come sia organizzato il follow-up dopo il rientro in Italia. Qualcuno ha confrontato entrambe le opzioni e può condividere la propria esperienza?
-
Sto valutando la stessa cosa perché ho perso capelli soprattutto nella zona frontale. A Tirana i preventivi che ho visto sono più bassi rispetto a Milano, ma per me conta molto anche come viene gestito il follow-up una volta rientrato in Italia. Se qualcuno ha fatto il primo trapianto lì, mi interessa sapere com’è stata l’organizzazione dei controlli.
-
Sono di Bologna e sto facendo lo stesso confronto tra Tirana e Milano. A Tirana i preventivi che sto valutando sono più bassi, ma per me conta molto capire come viene gestito il follow-up una volta rientrato in Italia; a Milano spenderei di più, però avrei controlli più comodi. Per ora sono ancora indeciso e sto confrontando soprattutto consultazione, assistenza post-intervento e costo totale del viaggio.