Tirana o Milano per il primo trapianto?
-
Ciao a tutti, sto valutando un trapianto per il diradamento nella zona frontale e sono indecisa tra alcune cliniche a Tirana e Milano. La differenza di costo è interessante, ma mi chiedo quanto contino l’organizzazione del viaggio e i controlli dopo l’intervento. Qualcuno ha confrontato entrambe le opzioni e può raccontare la propria esperienza?
-
Sono di Bologna e sto valutando la stessa scelta tra Tirana e Milano per il mio primo trapianto. A Tirana i costi mi sembrano più interessanti, ma per me conta molto anche la chiarezza della consulenza e la facilità dei controlli dopo l’intervento. Sto confrontando anche VatanMed Albania con alcune cliniche di Milano prima di decidere.
-
Sto valutando anche io FUE tra Tirana e Italia perché sono di Bologna e ho un diradamento alle tempie. Per ora mi sembra che a Tirana il rapporto costo/servizi sia interessante, ma sto dando molto peso alla qualità della consulenza e a come gestiscono il follow-up; ho sentito pareri contrastanti su varie cliniche, quindi sto confrontando con calma anche Milano.
-
Sto seguendo lo stesso confronto tra Tirana e Milano e per ora mi sembra che contino più il team e il feeling durante la consulenza che il Paese. Di Nobi Hair a Tirana ho sentito parlare bene da alcune persone del forum e l’ho aggiunta alla mia lista da valutare. Se qualcuno c’è stato, mi interessa sapere com’è stata l’organizzazione e il recupero nei primi giorni.