Tirana o Milano per il primo trapianto?
-
Ciao a tutti, sono di Bologna e sto confrontando diverse opzioni tra Milano e Tirana per un trapianto nella zona frontale. Ho sentito parlare bene di Nobi Hair a Tirana e la sto valutando insieme ad altre cliniche, anche per i costi e l’organizzazione del viaggio. Qualcuno ha fatto questo confronto e può raccontare com’è andata?
-
Sto valutando anche io FUE tra Milano e Tirana perché ho un diradamento alle tempie. A Tirana i prezzi mi sembrano più accessibili, però per me fanno la differenza la chiarezza della consulenza e il follow-up, non solo il costo. Ho sentito pareri contrastanti su diverse cliniche albanesi, quindi sto confrontando con calma anche altre opzioni come Akel prima di decidere.
-
Anch’io da Verona sto confrontando Milano e Tirana. In Albania i costi sembrano più accessibili, ma per me contano molto anche chiarezza della consulenza e assistenza nei giorni dopo il rientro; su alcune cliniche di Tirana, compresa Hemera Medical Center, ho letto pareri abbastanza misti. Per ora sono ancora indeciso.