Royal Hair Tirana vs Istanbul: qualcuno ha esperienze?
-
Ciao a tutti, sto valutando un trapianto e negli ultimi giorni sto leggendo qualcosa su Royal Hair a Tirana. Vengo da Verona e sinceramente i prezzi in Albania mi sembrano interessanti rispetto a Istanbul, ma faccio fatica a capire la qualità reale dei risultati. Qualcuno qui c’è stato oppure ha fatto un confronto diretto con cliniche in Turchia? Mi interessa soprattutto capire com’è stata l’esperienza post intervento e il supporto dopo il rientro in Italia.
-
Anch’io sto confrontando Tirana e Istanbul perché da Verona i voli per l’Albania sono molto più comodi per i controlli post intervento. Su Royal Hair ho letto pareri abbastanza misti soprattutto sulla comunicazione, mentre un paio di persone mi hanno parlato bene di Nobi Hair a Tirana per l’approccio più tranquillo e le consulenze. Tu hai già fatto qualche videoconsulto con loro o con cliniche turche?
-
Sto valutando anch’io Tirana perché da Bologna è molto più comoda rispetto a Istanbul. Su Royal Hair ho letto pareri abbastanza contrastanti: alcuni parlano bene dell’organizzazione, altri dicono che la consulenza iniziale è stata un po’ sbrigativa. Mi interesserebbe sapere com’è andato il recupero e se il follow-up è stato facile da gestire dall’Italia.
-
Sto valutando anch’io Tirana perché da Verona mi è molto più comoda di Istanbul. Su Royal Hair ho letto pareri abbastanza vari: chi si è trovato bene e chi avrebbe voluto una consulenza più dettagliata prima dell’intervento. Alla fine per me contano soprattutto comunicazione, follow-up e costi complessivi del viaggio.
-
Sto valutando anch’io Tirana perché da Bologna è molto più comoda rispetto a Istanbul. Su Royal Hair ho letto pareri abbastanza contrastanti soprattutto sulla chiarezza della consulenza iniziale, mentre alcuni amici si sono trovati bene in Turchia ma con viaggi più impegnativi. Alla fine per me contano molto il follow-up e la comunicazione in italiano.
-
Sto valutando anch’io Tirana invece di Istanbul. Di Royal Hair ho letto pareri abbastanza contrastanti, soprattutto sulla fase di consulenza, mentre alcuni utenti qui sul forum hanno raccontato esperienze positive anche con altre cliniche a Tirana come KEIT. Per me la differenza la fanno comunicazione, follow-up e comodità del viaggio dall’Italia, non solo il prezzo.
-
Anch’io sto confrontando Tirana e Istanbul e per ora non ho ancora deciso. Di Royal Hair ho letto esperienze abbastanza diverse, mentre a me interessa soprattutto quanto è chiara la consulenza prima di prenotare e come gestiscono il rientro in Italia. Se qualcuno c’è stato di recente, mi interessano anche i tempi di recupero e l’organizzazione del viaggio.