KEIT Clinic Tirana vs Turchia: qualcuno ha esperienza?
-
Ciao a tutti, sto valutando un trapianto per la zona frontale e negli ultimi giorni ho guardato un po’ di cliniche tra Milano, Tirana e Istanbul. Ho visto diverse recensioni sulla KEIT Clinic a Tirana ma faccio fatica a capire quanto siano affidabili rispetto alla Turchia. Qualcuno qui c’è stato oppure ha fatto una consulenza con loro? Mi interessano soprattutto esperienza generale, organizzazione e post intervento.
-
Io sto valutando proprio Tirana perché da Bologna ci arrivo facilmente e i costi mi sembrano più gestibili rispetto a Istanbul. Su KEIT ho letto pareri abbastanza buoni sulla fase post operatoria, mentre della Turchia alcuni amici mi hanno detto che dipende tantissimo dalla clinica e dal numero di pazienti seguiti ogni giorno. Per ora sono ancora indeciso tra Albania e Milano per una questione di controlli dopo l’intervento.
-
Sto facendo un confronto simile tra Tirana e Milano per il mio diradamento frontale. Su KEIT ho letto pareri abbastanza positivi, ma per me la differenza la fanno la chiarezza della consulenza e il follow-up dopo l’intervento. Rispetto a Istanbul, Tirana mi sembra più comoda da raggiungere e gestire come viaggio.
-
Sto valutando anch’io Tirana perché da Bologna è molto più comoda di Istanbul. Su KEIT ho letto esperienze contrastanti soprattutto sulla comunicazione pre e post intervento, quindi chiederei una consulenza dettagliata prima di decidere; sto confrontando anche un’altra clinica in Albania per capire le differenze nei costi e nel follow-up.
-
Sto valutando anch’io Tirana rispetto a Istanbul e per ora la differenza la fanno più la qualità della consulenza e il follow-up che il prezzo. Su KEIT ho letto esperienze sia positive che più caute, quindi sto cercando recensioni dettagliate da chi ha fatto l’intervento da almeno 8-12 mesi. Se qualcuno può raccontare anche come si è trovato con l’organizzazione del viaggio sarebbe utile.