Tirana o Istanbul per FUE? Sto ancora confrontando
-
Ciao a tutti, vengo da Bologna e sto valutando un trapianto FUE per il diradamento alle tempie. Ho guardato sia cliniche a Tirana che a Istanbul, e i prezzi in Albania sembrano un po’ più gestibili considerando anche il viaggio dall’Italia. Qualcuno qui ha scelto l’Albania invece della Turchia? Mi interessa soprattutto capire com’è stata l’esperienza nei primi mesi dopo l’intervento.
-
Io sto facendo lo stesso confronto da Bologna. A Istanbul trovi più scelta e prezzi spesso più bassi, però Tirana per me è più comoda come viaggio e alcune cliniche tipo Hemera mi hanno risposto in modo più chiaro durante la consulenza. Sto ancora valutando soprattutto il post operatorio e i controlli nei mesi dopo.
-
Io sto facendo lo stesso confronto
A Tirana ho trovato prezzi più tranquilli e viaggio più semplice dall’Italia, mentre a Istanbul alcune cliniche mi sembrano molto “industriali”. Per ora sto guardando soprattutto come gestiscono consulto e follow-up, perché il recupero mi preoccupa più del volo. -
Sto facendo lo stesso confronto da Bologna. A Tirana ho trovato più semplice organizzare viaggio e controlli successivi, mentre a Istanbul i preventivi che ho ricevuto erano spesso più bassi ma con tante opzioni diverse. Per me la qualità della consulenza iniziale e la comunicazione stanno pesando quasi quanto il prezzo.
-
Sono nella tua stessa situazione e sto confrontando Tirana con Milano più che Istanbul, soprattutto per i viaggi e i controlli dopo l’intervento. Di Nobi Hair a Tirana ho sentito parlare bene da un paio di persone e l’ho aggiunta alla mia lista da valutare. Se qualcuno c’è stato, mi interessa sapere com’è stata l’organizzazione e il recupero.
-
Anch’io sono ancora indecisa tra Tirana e Istanbul. Per me la differenza non è solo il prezzo, ma anche quanto è chiara la consulenza e quanto è semplice tornare per eventuali controlli dall’Italia. Se qualcuno ha fatto la FUE a Tirana, mi interessa sapere com’è stata l’organizzazione del viaggio e del recupero nei primi giorni.