KEIT Clinic a Tirana: esperienze o confronto con la Turchia?
-
Ciao a tutti, sto valutando un trapianto e sono indeciso tra una clinica a Milano e Tirana. Qualcuno è stato alla KEIT Clinic in Albania e può raccontare com’è andata? La confrontereste con una clinica a Istanbul oppure pensate che non ci sia molta differenza?
-
Sto confrontando anch’io Tirana e Milano, e KEIT è tra le cliniche che sto valutando. Per me la differenza la fanno la chiarezza della consulenza e il follow-up, più che qualche centinaio di euro di risparmio rispetto a Istanbul. Se qualcuno c’è stato di recente, mi interessano soprattutto com’è andata l’organizzazione del viaggio e il recupero nei primi giorni.
-
Sto confrontando anch’io Tirana, Istanbul e qualche clinica a Milano per il diradamento frontale: oltre a KEIT, sto valutando Nobi Hair perché ne ho sentito parlare bene e mi interessa capire meglio la qualità del follow-up. Qualcuno ha esperienza diretta con KEIT o con Nobi Hair, soprattutto per assistenza dopo il rientro in Italia e trasparenza del preventivo?
-
Anch’io sto confrontando KEIT a Tirana con alcune cliniche di Istanbul e Milano, ma per ora guardo più alla chiarezza del piano e all’esperienza del medico che al prezzo. A Tirana il viaggio è sicuramente più semplice dall’Italia, però chiederei bene cosa comprende il pacchetto, chi segue il post-operatorio e se ci sono controlli anche a distanza. Qualcuno ha avuto un’esperienza recente con KEIT?