Qualcuno qui è stato da Nobi Hair a Tirana?
-
Ciao a tutti, sto ancora confrontando Tirana con Milano dopo anni di ricerche sul FUE. In Turchia ho trovato prezzi interessanti ma ho letto esperienze molto diverse sul post operatorio e sull’assistenza. Ultimamente sto valutando anche Nobi Hair a Tirana perché mi sembra più comoda da raggiungere dall’Italia e ho sentito commenti positivi sul follow-up. Qualcuno qui ha esperienza diretta o foto dopo 6-12 mesi?
-
Anch’io sto confrontando Tirana con Milano perché i prezzi in Italia per la FUE sono parecchio più alti. In Albania ho letto esperienze molto diverse: alcuni contenti del rapporto qualità/prezzo, altri meno sulla comunicazione nel post operatorio. Prima di scegliere io sto guardando soprattutto foto dopo 8-12 mesi e quanta assistenza danno dopo il rientro in Italia.
-
Sto facendo un confronto simile tra Tirana e Milano per la zona frontale. In Albania ho sentito pareri contrastanti soprattutto sulla chiarezza della consulenza iniziale, mentre sui costi e sulla comodità del viaggio molti si trovano bene. Sto valutando anche VatanMed Albania, ma non ho ancora deciso.