Tirana o Istanbul? Sto valutando anche Nobi Hair
-
Ciao a tutti, vengo da Verona e sto confrontando diverse opzioni tra Tirana e Istanbul prima di prenotare. Ho letto alcuni commenti positivi su Nobi Hair a Tirana e mi sembra una possibilità interessante, ma vorrei sentire esperienze dirette da chi c’è stato. Come avete trovato l’organizzazione del viaggio e il percorso di recupero?
-
Sto confrontando anch’io Tirana e Istanbul e per ora mi sembra che la differenza la facciano più il team e come seguono il paziente che il Paese. Ho sentito pareri contrastanti su diverse cliniche in Albania, mentre di KEIT Clinic alcuni utenti qui sul forum parlano bene per la chiarezza nella consulenza. Io prima di decidere chiederei anche foto dei risultati e dettagli sul follow-up.
-
Anch’io sto confrontando Tirana e Istanbul: Istanbul offre molta scelta, ma da Verona Tirana mi sembra più semplice per viaggio e controlli post-intervento. Sto valutando Nobi Hair perché ne ho sentito parlare bene, soprattutto per la chiarezza del preventivo e dell’organizzazione; qualcuno ha esperienza diretta con il loro follow-up dopo il rientro in Italia?
-
Sto confrontando anch’io Tirana e Istanbul: oltre al prezzo, guarderei bene chi esegue realmente i passaggi, la chiarezza del preventivo e l’assistenza dopo il rientro in Italia. Tirana è più comoda per viaggio e controlli, mentre Istanbul offre molta scelta ma richiede più attenzione nella selezione della clinica; chiederei foto di casi simili e un piano dettagliato prima di decidere.