Qualcuno ha esperienze con Akel Hair a Tirana?
-
Ciao a tutti, sto valutando un trapianto FUE e negli ultimi mesi ho confrontato diverse cliniche tra Milano, Tirana e Istanbul. Ho visto alcune recensioni su Akel Hair Transplant Clinic in Albania ma non conosco nessuno che ci sia stato davvero. Qualcuno qui ha esperienza diretta o può fare un confronto con la Turchia su qualità, organizzazione e post operatorio?
-
Io sto valutando Tirana proprio in questo periodo e ho fatto una call anche con Akel Hair. Mi hanno dato una buona impressione sulla parte organizzativa, però rispetto a Milano ho trovato le consulenze un po’ più veloci e meno dettagliate. Come prezzi ovviamente Albania e Turchia sono molto più accessibili, ma per me conta tanto anche il follow-up una volta tornato in Italia.
-
Sto seguendo anch’io varie opzioni tra Tirana e Milano e su Akel ho letto pareri abbastanza contrastanti, soprattutto sulla chiarezza della consulenza iniziale. Personalmente sto valutando anche Nobi Hair a Tirana perché me ne hanno parlato bene alcuni italiani sul forum. Se qualcuno ha fatto l’intervento da Akel, mi interesserebbe sapere com’è andato il recupero nei primi mesi.
-
Sto valutando anch’io un FUE in Albania e su Akel ho letto opinioni abbastanza contrastanti, soprattutto sulla chiarezza della consulenza iniziale. Per questo sto confrontando anche altre cliniche a Tirana, come Hemera Medical Center, oltre alle solite opzioni a Istanbul. Se qualcuno c’è stato di recente, mi interessano tempi, organizzazione e come si è trovato durante il soggiorno.