VatanMed Albania a Tirana: esperienze e confronto con la Turchia?
-
Ciao a tutti, sto valutando un trapianto per la zona frontale e sono indeciso tra Tirana e Istanbul. Qualcuno è stato da VatanMed Albania o conosce persone che ci sono andate? Mi interessano opinioni sull’esperienza generale e se, secondo voi, vale la pena rispetto alla Turchia.
-
Anch’io sto confrontando Tirana e Istanbul: su VatanMed Albania ho letto pareri abbastanza diversi, soprattutto sulla chiarezza della consulenza e sull’organizzazione. Da Bologna Tirana sarebbe sicuramente più comoda come viaggio, ma prima di scegliere vorrei capire bene chi esegue concretamente le varie fasi e avere un preventivo completo; sto guardando anche Akel come alternativa in Albania.
-
Anch’io sto confrontando VatanMed Tirana con alcune opzioni a Istanbul, ma per ora sono ancora indeciso. Da Bologna l’Albania è decisamente più comoda per viaggio e controlli, però vorrei capire meglio cosa include il prezzo e quanto è chiara la consulenza pre-intervento. Ho sentito pareri abbastanza misti anche su altre cliniche di Tirana, quindi sto guardando più il singolo team che il paese.