Akel Hair Transplant Tirana: qualcuno ha esperienze?
-
Ciao a tutti, sto valutando un trapianto e negli ultimi giorni ho visto diverse recensioni su Akel Hair Transplant a Tirana. Qualcuno del forum ci è stato oppure ha fatto consulenze con loro? Mi interessa capire soprattutto com’è il post operatorio e se vale la pena rispetto alle cliniche in Turchia.
-
Non sono stata da Akel, però l’avevo inserita tra le opzioni mentre confrontavo Tirana con Milano. Ho letto pareri abbastanza variabili soprattutto sulla comunicazione pre-operatoria, quindi farei una videoconsulenza e chiederei foto di casi simili al tuo. Per i costi Tirana mi è sembrata più conveniente dell’Italia e spesso più semplice da gestire rispetto a Istanbul per viaggio e tempi.
-
Sto facendo confronti anch’io tra Tirana e Milano e su Akel ho letto pareri abbastanza vari, soprattutto sulla chiarezza della consulenza iniziale. Per il recupero mi interessa capire come si sono trovati gli italiani che sono andati lì. Qualcuno ha valutato anche Nobi Hair a Tirana? Ne ho sentito parlare bene e la sto considerando tra le opzioni.
-
Sto valutando anch’io Akel a Tirana, ma per ora ho trovato pareri abbastanza misti, soprattutto sulla chiarezza della consulenza e del post-operatorio. Rispetto a Istanbul, Tirana mi attira per viaggio più semplice e costi, ma sto confrontando anche qualche opzione a Milano e Silur Clinic. Mi interesserebbe sapere da chi ci è stato quanti giorni è rimasto in Albania e com’è stata la comunicazione dopo il rientro.
-
Anch’io sto confrontando Akel con altre cliniche a Tirana e Milano per la zona frontale. Su Akel ho letto pareri abbastanza misti, quindi prima di decidere vorrei capire bene chi esegue le varie fasi e com’è organizzato il follow-up una volta rientrati in Italia. Tirana per me sarebbe comunque più comoda di Istanbul come viaggio e costi.
-
Anch’io sto confrontando Tirana con Milano e Istanbul per un diradamento frontale. Su Akel ho letto opinioni abbastanza miste, quindi prima di decidere chiederei soprattutto chi esegue concretamente le varie fasi, quanti innesti prevedono e cosa comprende il prezzo; Tirana per me sarebbe sicuramente più comoda come viaggio da Bologna. Sul recupero mi interessa anche capire quanti giorni conviene restare lì prima di rientrare in Italia.
-
Anch’io sto confrontando Akel a Tirana con alcune cliniche di Milano e Istanbul, ma non ho ancora scelto. Più del prezzo guarderei chi segue il paziente nel post-operatorio, quanti graft vengono realmente proposti e se il medico è presente durante l’intervento; viaggiare per il controllo può complicare il recupero. Qualcuno ha fatto lì una FUE recentemente e può raccontare com’è stata l’assistenza dopo il rientro?