Qualcuno ha esperienza con Silur Clinic a Tirana?
-
Ciao a tutti, sto valutando un trapianto e negli ultimi giorni ho visto diverse info su Silur Clinic a Tirana. Qualcuno qui c’è stato oppure ha fatto una consulenza con loro? Mi interessa capire com’è l’esperienza rispetto alla Turchia, soprattutto per organizzazione, recupero e costi partendo dall’Italia.
-
Non sono stato da Silur, ma la sto valutando insieme ad altre opzioni tra Albania e Italia per la mia stempiatura. Da quello che ho raccolto, Tirana sembra più comoda di Istanbul per viaggio e tempi, mentre i costi restano abbastanza competitivi. Io chiederei soprattutto foto di casi simili al tuo e come gestiscono i controlli dopo il rientro in Italia.
-
Sto valutando anch’io Tirana e ho raccolto qualche feedback su Silur Clinic: le impressioni che ho letto sono abbastanza positive sull’organizzazione, ma sulla comunicazione pre e post intervento ho visto pareri un po’ contrastanti. Rispetto a Istanbul, per me il vantaggio è la logistica più semplice dall’Italia. Seguo la discussione perché mi interessa capire com’è andato il recupero a chi ci è stato di recente.