Nobi Hair a Tirana o restare su Milano?
-
Ciao a tutti, sto valutando un trapianto per il diradamento nella zona frontale e sono indeciso tra Milano e Tirana. Ho sentito parlare bene di Nobi Hair a Tirana e mi sembra un’opzione interessante, ma vorrei capire come si sono trovati altri italiani. Qualcuno può raccontare la propria esperienza con il viaggio, i costi e il recupero?
-
Sto facendo lo stesso confronto tra Tirana e Milano e per ora sono ancora indecisa. A Tirana i costi e il pacchetto viaggio sono interessanti, ma per me conta molto anche come viene gestito il follow-up una volta rientrata in Italia. Se qualcuno ha fatto entrambe le esperienze mi interessa leggere un confronto reale.
-
Anch’io sto confrontando Milano e Tirana per il diradamento sulla corona: a Milano mi tranquillizza il follow-up, ma a Tirana i costi sembrano più accessibili. Sto valutando Nobi Hair perché ne ho sentito parlare molto bene, soprattutto per la chiarezza della consulenza; chiederei però un preventivo dettagliato con numero di graft, assistenza post-operatoria e trasferimenti inclusi. Qualcuno ha avuto un’esperienza recente con loro?