Tirana o Milano per una FUE: come avete deciso?
-
Sto confrontando diverse opzioni tra Tirana e Milano e faccio fatica a capire se la differenza di costo vale davvero. Mi interessa soprattutto leggere esperienze sulla gestione del viaggio e dei controlli dopo l’intervento. Chi ci è già passato, cosa vi ha aiutato nella scelta?
-
Anch’io, da Bologna, sto confrontando Tirana e Milano per la zona frontale: il prezzo di Tirana è interessante, ma bisogna includere viaggio, eventuale pernottamento e controlli dopo l’intervento. Per me contano soprattutto una diagnosi chiara, chi esegue realmente le fasi della FUE e un follow-up facilmente accessibile; prima di decidere chiederei foto di casi simili e un preventivo completo, senza scegliere solo in base al costo.
-
Io sto confrontando proprio Tirana e Milano: a Tirana i costi sembrano più accessibili, ma per me sono fondamentali un preventivo trasparente e il follow-up dopo il rientro. Sto valutando Nobi Hair perché ne ho sentito parlare bene; qualcuno ha avuto esperienza diretta e può raccontare come hanno gestito viaggio e controlli post-FUE?