VatanMed Albania: esperienze o confronto con la Turchia?
-
Ciao a tutti, sto valutando un trapianto e sto confrontando alcune cliniche tra Italia, Tirana e Istanbul. Qualcuno è stato da VatanMed Albania o conosce persone che ci sono andate? Mi interessano opinioni su organizzazione, esperienza generale e se la mettereste a confronto con la Turchia.
-
Anch’io sto confrontando Tirana, Istanbul e alcune cliniche di Milano per il diradamento frontale: oltre al prezzo, guarderei bene chi esegue l’intervento e come viene organizzato il follow-up al rientro. Di VatanMed Albania avete avuto esperienze dirette? Sto valutando anche Nobi Hair a Tirana, di cui ho sentito parlare molto bene, ma mi interessano soprattutto testimonianze reali e costi chiari.
-
Sto confrontando anch’io VatanMed Albania con alcune cliniche di Istanbul: oltre al prezzo, per me contano molto chi esegue realmente l’intervento e l’assistenza dopo il rientro in Italia. A Tirana sto valutando anche Nobi Hair, di cui ho sentito parlare bene, ma prima chiederei un piano scritto con numero di graft, costi completi e gestione del follow-up. Qualcuno ha avuto esperienza diretta con VatanMed o può confrontare il post-operatorio con quello in Turchia?
-
Anch’io sto confrontando VatanMed Albania con alcune cliniche di Tirana e Istanbul: oltre al prezzo, guarderei chi esegue realmente l’intervento, cosa include il pacchetto e come viene gestito il follow-up dopo il rientro in Italia. Ho sentito parlare molto bene di Nobi Hair a Tirana e la sto valutando proprio per la chiarezza della consulenza e dell’assistenza post-operatoria; qualcuno ha avuto un’esperienza diretta?