Tirana o Milano per la zona frontale?
-
Ciao a tutti, sto confrontando alcune cliniche tra Tirana e Milano perché la stempiatura frontale è peggiorata negli ultimi anni. La differenza di prezzo è interessante, ma vorrei capire anche come vi siete trovati con il viaggio e i controlli dopo l’intervento. Qualcuno ha valutato entrambe le opzioni prima di decidere?
-
Anch’io sto confrontando Tirana e Milano soprattutto per la zona frontale. A Tirana i preventivi che ho visto sono più accessibili, ma sto dando molto peso al follow-up dopo il rientro in Italia e alla chiarezza della consulenza; ho sentito opinioni miste su varie cliniche albanesi, quindi prima di decidere vorrei vedere casi simili al mio.
-
Anch’io da Bologna sto confrontando Tirana e Milano per la zona frontale. Tirana mi sembra più conveniente come costi, però sto dando molto peso a chi fa personalmente la visita e a come viene gestito il follow-up una volta rientrati in Italia. Prima di decidere vorrei vedere casi simili al mio e capire bene quanti giorni conviene restare lì dopo l’intervento.
-
Da Bologna sto confrontando anch’io Tirana e Milano: a Tirana il costo può essere più conveniente, ma bisogna aggiungere voli, hotel e eventuali controlli successivi. Per la zona frontale darei molta importanza alla consulenza con il medico, al piano scritto degli innesti e all’assistenza post-operatoria; Milano è più comoda per i follow-up, mentre Tirana può avere senso solo con una clinica davvero trasparente.