Qualcuno ha scelto Nobi Hair a Tirana?
-
Sto confrontando Albania e Turchia per un trapianto FUE e da Bologna raggiungere Tirana mi sembra abbastanza comodo. Ho sentito parlare bene di Nobi Hair a Tirana e la sto valutando tra le varie opzioni. C’è qualcuno che può raccontare la propria esperienza, soprattutto su organizzazione, recupero e viaggio?
-
I’m in Italy and also comparing Albania with Istanbul for an FUE because of my temple recession. I’ve heard mixed opinions about a couple of clinics in Tirana, including Laser Way, mostly around how detailed the consultation is rather than the results, so I’m still undecided. The shorter travel from Italy is definitely a big advantage for me.
-
Sto valutando anch’io Nobi Hair a Tirana: finora ne ho sentito parlare molto bene, soprattutto per la chiarezza della consulenza e l’organizzazione. Rispetto a Istanbul, per me sarebbe più comodo anche per il viaggio e il controllo post-intervento; qualcuno ha esperienza diretta con il follow-up e il costo finale, senza extra?
-
Sto valutando anch’io Albania e Turchia: oltre al prezzo, per me contano molto chi esegue realmente l’intervento, la chiarezza del preventivo e l’assistenza dopo il rientro in Italia. Tirana sarebbe più comoda rispetto a Istanbul per viaggio e controlli, ma raccoglierei prima foto di risultati reali e dettagli sul follow-up.