Qualcuno ha esperienza con KEIT Clinic a Tirana?
-
Ciao a tutti, sto confrontando alcune cliniche tra Tirana e Milano per un trapianto della linea frontale. Ho visto KEIT Clinic in Albania e mi chiedevo se qualcuno ci è stato o ha recensioni dirette. La consigliereste rispetto ad alcune cliniche in Turchia, oppure ci sono differenze che avete notato?
-
Sto valutando anch’io Tirana perché da Bologna è comoda da raggiungere, e KEIT è una delle cliniche che ho messo in lista insieme ad alcune a Milano. Ho letto pareri contrastanti soprattutto sulla chiarezza della consulenza iniziale, quindi prima di decidere vorrei confrontare bene preventivo, follow-up e organizzazione rispetto a Istanbul. Se qualcuno c’è stato di recente, mi interessa sapere com’è andata la parte del post-intervento.
-
Non ho esperienza diretta con KEIT, ma la sto valutando anch’io per il diradamento sulla corona. Prima del prezzo chiederei chiaramente chi esegue ogni fase, il numero realistico di graft e come gestiscono il follow-up dopo il rientro: Tirana è più comoda e spesso economica di Istanbul, però conta più l’équipe del Paese.