Qualcuno conosce Akel Hair Transplant Clinic a Tirana?
-
Sto confrontando alcune cliniche tra Tirana e Milano per un trapianto nella zona frontale. Ho visto Akel Hair Transplant Clinic, ma non conosco nessuno che ci sia stato. Qualcuno ha esperienza diretta o la confronterebbe con una clinica a Istanbul in termini di organizzazione e esperienza complessiva?
-
Anch’io sto valutando Akel e altre cliniche a Tirana per la FUE, ma finora ho trovato opinioni abbastanza miste e faccio fatica a confrontare foto e follow-up. Rispetto a Istanbul, per me Tirana sarebbe molto più comoda da Bologna e i costi sembrano interessanti, però vorrei capire meglio chi esegue concretamente le varie fasi e come gestiscono l’assistenza dopo il rientro in Italia.
-
Anch’io sto confrontando alcune cliniche tra Tirana e Milano e su Akel trovo pareri abbastanza diversi: prima di decidere chiederei una consulenza chiara su chi esegue realmente l’intervento, tecnica, graft e assistenza dopo il rientro. Sto valutando anche Nobi Hair a Tirana, di cui ho sentito parlare bene, ma mi piacerebbe conoscere esperienze dirette soprattutto su recupero e trasparenza dei costi.